Cari Amici, benvenuti nel nostro Blog: una grande finestra tecnologica sempre aperta, un punto d'incontro virtuale con tutte le informazioni dove poter dialogare e confrontarsi. Siamo convinti che le nuove tecnologie e l'informazione siano oggi essenziali per la partecipazione democratica.Ci impegneremo fortemente affinché esse diventino sempre più un fattore di progresso civile, culturale e sociale. Carlo Chiurazzi

martedì 26 agosto 2008

FESTE DEMOCRATICHE A NOVA SIRI E POLICORO



Nova Siri/ Si parte giovedi e venerdì



Il Circolo Territoriale organizza la prima Festa Democratica di Nova Siri, giovedì 28 e venerdì 29 una due giorni con confronti politici, dibattiti e musica nelle piazze del Centro storico e della Marina. “Centri storici quale futuro?” è il tema di giovedì 28 alle 19,00 in piazza Plebiscito a Nova Siri Centro, ne discuteranno il senatore Carlo Chiurazzi, l’assessore al Lavoro della Provincia di Matera Pasquina Bona, le conclusioni sono affidate alla senatrice Maria Antezza. Il tema di venerdì è “Il territorio per fare sistema” tavola rotonda alle 19,00 in piazza Massimo Troisi a Nova Siri Marina con il senatore Carlo Chiurazzi, il segretario provinciale del Pd materano Anna Ferrara, l’assessore regionale all’Ambiente, Vincenzo Santochirico, l’onorevole Vincenzo Viti, conclude il senatore Filippo Bubbico.


Policoro/ sabato e domenica

Il Circolo Territoriale organizza la prima Festa Democratica di Policoro, sabato 30 e domenica 31 una due giorni con confronti politici, dibattiti e musica in piazza Eraclea. “I giovani, la politica e l’Europa” è il tema che sarà affrontato nell’incontro di sabato alle ore 18. In serata intrattenimento musicale con la band “Aema”; il programma politico della Festa continua domenica allo stesso orario con la tavola rotonda “Federalismo fiscale, il Mezzogiorno e la Basilicata. Quali prospettive”, finale di serata in compagnia del gruppo di musica folk “Rivota Popolo”.
Guarda i Manifesti