Cari Amici, benvenuti nel nostro Blog: una grande finestra tecnologica sempre aperta, un punto d'incontro virtuale con tutte le informazioni dove poter dialogare e confrontarsi. Siamo convinti che le nuove tecnologie e l'informazione siano oggi essenziali per la partecipazione democratica.Ci impegneremo fortemente affinché esse diventino sempre più un fattore di progresso civile, culturale e sociale. Carlo Chiurazzi

domenica 7 ottobre 2007

PD, INIZIATIVE A NOVA SIRI A SOSTEGNO DI CHIURAZZI


Costruire il nuovo Pd non è solo utile a far convergere le esperienze già maturate attorno a questo progetto ma anche a conoscere il pensiero di tutti quelli che lo vorranno esprimere per scegliere i migliori costruttori della nuova casa. Il Pd ha un’utilità generale che travalica i partiti e contribuisce a ridefinire la geopolitica del nuovo assetto istituzionale del Paese. A Nova Siri è particolarmente importante invitare tutti i cittadini alla partecipazione per sostenere la candidatura di Carlo Chiurazzi a segretario regionale. Per questa ragione stiamo lavorando a due grandi eventi in vista delle elezioni primarie di domenica prossima”. Lo ha detto il segretario cittadino della Margherita di Nova Siri, Giovanni Dimatteo in un incontro organizativo per questa ultima settimana di campagna elettorale.

“Due grandi eventi sul nostro territorio – continua Dimatteo - che sottolineeranno l'importanza dei due centri urbani e che impegneranno il nuovo partito in una concreta attività per conservare la popolazione residente nel centro storico, migliorandone la qualità di vita, e contestualmente sostenere lo sviluppo della Marina. Tutto questo è perfettamente in linea con il primo obiettivo programmatico di Carlo Chiurazzi ‘più territorio’, cioè più ascolto e più risposte ai cittadini che ci vivono. Il 14 ottobre Nova Siri rispondendo all'appello di Chiurazzi può dare un grande contributo alla fase costituente del Pd e al rinnovamento del Paese”.

Gli eventi saranno due, il primo nel centro storico, e il secondo alla Marina.