Cari Amici, benvenuti nel nostro Blog: una grande finestra tecnologica sempre aperta, un punto d'incontro virtuale con tutte le informazioni dove poter dialogare e confrontarsi. Siamo convinti che le nuove tecnologie e l'informazione siano oggi essenziali per la partecipazione democratica.Ci impegneremo fortemente affinché esse diventino sempre più un fattore di progresso civile, culturale e sociale. Carlo Chiurazzi

mercoledì 3 ottobre 2007

PD, CHIURAZZI: VISITA VELTRONI CONFERMA IMPORTANZA PROGETTO LUCANO


Il candidato alla segreteria regionale del Pd, Carlo Chiurazzi, nel pomeriggio parteciperà ad un incontro con il candidato alla segreteria nazionale Walter Veltroni che interverrà alle 16 a Potenza ad una manifestazione pubblica al Cineteatro Don Bosco in piazza Cagliari.

“La visita di Walter Veltroni, candidato alla segreteria nazionale del Pd – dichiara Carlo Chiurazzi – è il segno tangibile dell’importanza che il progetto lucano ha nel puzzle del nuovo assetto geopolitico nazionale. Un progetto ambizioso ed innovativo a cui anche noi partecipiamo con le nostre liste per l’elezione all’assemblea costituente nazionale “Partecipare con Veltroni” .

In chiave regionale consegneremo a Veltroni, la nostra esperienza e il cammino che sino a qui abbiamo fatto.
Il Partito democratico lucano sarà foriero di innovazione e modernizzazione, in linea con le tesi programmatiche nazionali, toccherà a noi proporre una nuova governance, il Pd lucano vuole essere uno strumento aperto di democrazia diretta e partecipata, che mandi in pensione il vecchio modo di concepire la politica e il partito stesso, con il politichese e il verticismo ristretto.

Per le elezioni primarie del 14 ottobre auspichiamo una massiccia partecipazione, una partecipazione che non debba finire con l’espletamento delle formalità di rito, ma sappia coinvolgere tutti quanti in un processo virtuoso di rinnovamento del Paese”.